Amministrazione trasparente D.L. 33/2013

Amministrazione trasparente

Amministrazione Trasparente (D.L. 33/2013)

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione di documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività, le sue modalità di realizzazione e quant'altro stabilito dal Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 - "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 e in vigore dal 20/04/2013. L'obiettivo della norma è di favorire un controllo diffuso, da parte del cittadino, sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Con la pubblicazione dei dati in possesso del Comune s'intende incentivare la partecipazione dei cittadini per i seguenti scopi:
- assicurare la conoscenza dei servizi resi, le caratteristiche quantitative e qualitative, nonché le modalità di erogazione;
- prevenire fenomeni corruttivi e promuovere l’integrità;
- sottoporre al controllo diffuso ogni fase del ciclo di gestione della performance per consentirne il miglioramento.

Chiunque può esercitare il diritto a conoscere, usare e riutilizzare, in modo gratuito, i dati oggetto di pubblicazione obbligatoria.

Il responsabile della corrruzione e della trasparenza del Comune di San Nicola Manfredi (di cui al Dlgs 33/2013) è la Dott.ssa Myriam Feleppa (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), incarico attribuito con Decreto del Sindaco Prot. n.974 del 25 febbraio 2014.

In applicazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali, è stato nominato il Responsabile per la Protezione dei Dati (DPO - Data Protection Officer) del Comune di San Nicola Manfredi, cui è possibile rivolgersi per qualsiasi situazione inerente il trattamento dei dati personali, il signor Francesco Buonanno, nato il 17/01/1965 a Sant'Agata dei Goti (BN), telefono 0823717559, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
"La sezione risulta in continuo aggiornamento sia da un punto di vista tecnico-informatico, per la nuova organizzazione dei contenuti e la strutturazione del menu, che relativamente alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste."
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Consulenti e Collaboratori

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 Normativa vigente: Art. 15, c. 1, 2 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

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Bandi di concorso

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 Normativa vigente: Art. 19 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Controlli sulle imprese

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 Normativa vigente: Art. 25 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 

 

Pianificazione e Governo del Territorio

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 Normativa vigente: Art. 39 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

Pianificazione urbanistica

  • Elenco Autorizzazioni

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Informazioni ambientali

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 Normativa vigente: Art. 40 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

  • Elettromagnetismo
  • Rumore
  • Raccolta differenziata - Il servizio di raccolta rifiuti è espletatao dalla "De Vizia Transfer spa"

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Strutture sanitarie privare accreditate

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 Normativa vigente: Art. 41, c. 4 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Interventi straordinari di emergenza

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 Normativa vigente: Art. 42 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Attestazioni OIV o struttura analoga

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Normativa vigente: Delibera CIVIT n. 71/2013, delibera CIVIT n. 77/2013, delibera ANAC n. 148/2014

[Articolo completo]

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

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ACCESSIBILITA' E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI

 

 

Responsabile della Protezione Dati (DPO)

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 

In applicazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione dei dati personali, è stato nominato il Responsabile per la Protezione dei Dati (DPO - Data Protection Officer) del Comune di San Nicola Manfredi, cui è possibile rivolgersi per qualsiasi situazione inerente il trattamento dei dati personali, il signor Francesco Buonanno, nato il 17/01/1965 a Sant'Agata dei Goti (BN), telefono 0823717559, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

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 Normativa vigente: Art. 37, c. 1 e 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

 

PROCEDIMENTI DI SCELTA DEL CONTRAENTE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

La presente pubblicazione costituisce adempimento dell'art. 1, c. 32 della legge 190/2012 primo periodo che prevede l’obbligo per le stazioni appaltanti di pubblicare, nei propri siti web istituzionali, con riferimento ai procedimenti di cui al comma 16, lettera b) della stessa legge, le seguenti informazioni:

  • struttura proponente;
  • oggetto del bando;
  • elenco degli operatori invitati a presentare offerte;
  • aggiudicatario;
  • importo di aggiudicazione;
  • tempi di completamento dell'opera (Data inizio e data fine);
  • servizio o fornitura;
  • importo delle somme liquidate.

 

 
XML Pubblicazione dati dal 01.01.2018 al 31.12.2018
 
XML Pubblicazione dati dal 01.01.2017 al 31.12.2017
 
XML Pubblicazione dati dal 01.01.2016 al 31.12.2016
 
XML Pubblicazione dati dal 01.01.2015 al 31.12.2015
 
XML Pubblicazione dati dal 01.01.2014 al 31.12.2014
 
XML Pubblicazione dati dal 01.12.2012 al 31.12.2013

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Prevenzione della corruzione

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 

Il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla Legge 190/2012) è il Segretario Comunale, dott.ssa Myriam Feleppa (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che ricopre anche l'incarico di responsabile della trasparenza, incarichi attribuiti con Decreto del Sindaco Prot. n.974 del 25 febbraio 2014.

 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2019 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.

La presente scheda è compilata dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2018 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione. Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli Enti Pubblici economici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013, successivo aggiornamento del 2015 (Determinazione n. 12 del 28/10/2015), al PNA 2016 (Delibera n. 831 del 3 agosto 2016) e alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 8/2015, secondo quanto previsto dalle disposizioni transitorie.

Calc RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

 

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2019-2020 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 007 del 25 gennaio 2019). 

 

Avviso di aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (PTPC) e Programma Triennale della Trasparenza (PTT) 2019-2021

Scadenza e modalità di trasmissione: ore 12:00 del 21/12/2018 da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PDF Avviso e allegato

 

Avviso di aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (PTPC) e Programma Triennale della Trasparenza (PTT)

Scadenza e modalità di trasmissione: ore 12:00 del 20/01/2018 da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PDF Avviso e allegato

 

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2019-2020 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 30 gennaio 2018).

 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 31/01/2018 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.

La presente scheda è compilata dal RPCT delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2017 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione. Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli Enti Pubblici economici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013, successivo aggiornamento del 2015 (Determinazione n. 12 del 28/10/2015), al PNA 2016 (Delibera n. 831 del 3 agosto 2016) e alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 8/2015, secondo quanto previsto dalle disposizioni transitorie.

Calc RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

 

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2018-2019 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 31 gennaio 2017).

 

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 16/01/2017 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

La presente scheda è compilata dal RPC delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2016 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.
Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli enti pubblici economici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013, successivo aggiornamento del 2015 (Determinazione n. 12 del 28 ottobre 2015) e alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 8/2015, secondo quanto previsto dalle disposizioni transitorie (paragrafo 6).

Calc RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

 

Il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità  costituisce una sezione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 24 febbraio 2016).

Il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 5 marzo 2014) costituisce una sezione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 5 marzo 2014).

SCHEDA PER LA PREDISPOSIZIONE ENTRO IL 15/01/2016 DELLA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

La presente scheda è compilata dal RPC delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTCP 2015 e pubblicata sul sito istituzionale. Le società e gli altri enti di diritto privato in controllo pubblico nonché gli enti pubblici utilizzano, per quanto compatibile, la presente scheda con riferimento alle misure anticorruzione adottate in base al PNA 2013 e alle Linee Guida ANAC di cui alla determinazione n. 8/2015, secondo quanto previsto dalle disposizioni transitorie (paragrafo 6) dell'amministrazione.

Calc RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 24 febbraio 2016). 

PDF Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2016-2018

PDFRelazione anticorruzione 2015

 Piano Triennale della Prevenione della Corruzione 2016-2018:

PDF Consultazione preventiva interna

PDF Consultazione preventiva esterna

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PDF Lettera ai dipendenti comunali (cd. whistleblower)

 

Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 4 febbraio 2015).

PDFRelazione anticorruzione 2014

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 5 marzo 2014).

 

 

Riferimento normativo: Art. 5, c. 1 e c. 4, Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33 - Art. 43, c. 1, Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33 - Allegato n. 1, - Delibera CIVIT 50/2013 - Art. 1, c. 3, c. 8 e c. 14, Legge 06/12/2012, n.190 - Art. 18, c. 5, Decreto Legislativo 08/04/2013, n.39

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Corte dei conti

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 Normativa vigente: Art. 31, c. 1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

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Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 Normativa vigente: Art. 31, c. 1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

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Organi di revisione amministrativa e contabile

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 Normativa vigente: Art. 31, c. 1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

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Contributi per i piccoli comuni

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Avviso

AVVISO SULL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER I PICCOLI COMUNI

Il Sindaco, dott. Fernando Errico, comunica che:

- con decreto del 10 gennaio 2019, il Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno, ha decretato, come disposto dall'art. 1, comma 107 della Legge di Bilancio 2019 (L. 145/2018), l'attrbituziione ai Comuni aventi popolazione fino a 20.000 abitanti dei contributi per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, edifici e patrimonio comunale, nel limite complessivo di 394,49 milioni di euro, per l'anno 2019;
- dall'allegato C) del suddetto decreto risulta che al Comune di San nicola Manfredi (BN) è stato assegnato un contributo di € 50.000,00 nell'ambito degli stanziamenti in favore dei piccoli comuni fino a 20.000 abitanti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici e patrimonio comunale;
- della suddetta assegnazione viene data opportuna pubblicizzazione attraverso la pubblicazione del presente avviso su questo sito web istituzionale, all'Albo Pretorio, nelle news e in Amministrazione Trasparente nella sottosezione "Opere Pubbliche" nella sottovoce "Contributo per i piccoli comuni", unitamenta a copia del decreto e del relativo allegato.

pdf Avviso
pdf Decreto
pdf Allegato

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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett a) Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

Il responsabile della trasparenza, nominato con Decreto del Sindaco Prot. n. 974 del 25 febbraio 2014, è il Segretario Comunale, dott.ssa Myriam Feleppa.

I riferimenti a cui contattarlo sono i seguenti:

  • email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 0824 56021

 

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2019 e conferma triennio 2018-2019-2020 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 007 del 25 gennaio 2019).

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2019-2020 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 11 del 30 gennaio 2018).

 

 

 

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2018-2019 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 31 gennaio 2017).

 

Il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità  costituisce una sezione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 24 febbraio 2016).

 

 

Il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 5 marzo 2014costituisce una sezione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 del Comune di San Nicola Manfredi (BN) (approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 5 marzo 2014).

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Oneri informativi per cittadini e imprese

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 34, c. 1, 2 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

 

Normativa vigente: Art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

 

pdf RELAZIONE DI INIZIO MANDATO ANNI 2016 - 2021
(articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149)
pdf  RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2011 - 2015
(articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n.149) 

 

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Sanzioni per mancata pubblicazione dei dati - Organizzazione

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 47 Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Articolazione degli uffici

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 13, c. 1, lett. b) e c) Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Telefono e Posta Elettronica

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 13, c. 1, lett. d) Decreto Legislativo 14/03/2013, n. 33

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 15, c. 1 e 3, art. 41, c. 2 e 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Dirigenti cessati

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1, 2 e 5, art. 41, c. 2 e 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Posizioni organizzative

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett. d) Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

Dotazione organica

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 16, c. 1 e 2 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

Personale non a tempo determinato

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 17, c. 1 e 2 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

Tassi di assenza

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 16, c. 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 18, c. 1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Contrattazione collettiva

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 21, c. 1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

OIV - Organismo Indipendente di Valutazione

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett. c) Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

PDFDecreto nomina OIV

PDFCurriculum Vitae componenti OIV

 

 

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 15, c. 1 e 3, art. 41, c. 2 e 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett. d), art. 15, c. 1, 2 e 5, art. 41, c. 2 e 3 Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Sistema di misurazione e valutazione della Performance

D.L. 33/2013 - Amministrazione Trasparente

Normativa vigente: Art. 10, c. 8, lett b) Decreto Legislativo 14/03/2013, n.33

 

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Stemma di San Nicola Manfredi (BN)