Trasparenza

Decreto 4174/2016

 Decreto 4174-2016

Decreto 4174 del 12/07/2016

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Ordinanza 1/2017

 Ordinanza 1-2017

Ordinanza n. 01/2017

Chiusura plessi scolastici e sospensione trasporto scolastico per i giorni 9 e 10 gennaio 2017

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Ordinanza 3/2017

 Ordinanza 3-2017

Ordinanza n. 03/2017

Ordinanza chiusura scuola 16 e 17 genaio 2017

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Ordinanza 4/2017

 Ordinanza 3-2017

Ordinanza n. 04/2017

Ordinanza chiusura scuola 18 gennaio 2017

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Disposizione prot. 314 del 23/01/2017

 Disposizione 314 del 23-01-2017

Disposizione prot. 314 del 23/01/2017

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Ordinanza prot. 667 del 08/02/2017

 Ordinanza n 667 del 08-02-2017

Ordinanza prot. 667 del 08/02/2017

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Ordinanza n. 8

Estate INPSieme

Ordinanza n. 8

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Ordinanza n. 9

Ordinanza 9-2017

Ordinanza n. 9

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Autorizzazione Unica Ambientale 3-2017

Autorizzazione Unica Ambientale n. 3/2017 del 30/03/2017

 

Prot. 1680 del 30/03/2017

Provvedimento conclusivo di procedimento, ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 07/09/2010, n. 160, finalizzato al rilascio dell'Autorizzazione Unica Ambientale (D.P.R. 13/03/2013, n. 59) in favore del Comune di San Nicola Manfredi, con sede in via Roma, 44 - Depuratore C.da Iannassi).

 

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Autorizzazione Unica Ambientale 2-2017

Autorizzazione Unica Ambientale n. 2/2017 del 30/03/2017

 

Prot. 1679 del 30/03/2017

Provvedimento conclusivo di procedimento, ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 07/09/2010, n. 160, finalizzato al rilascio dell'Autorizzazione Unica Ambientale (D.P.R. 13/03/2013, n. 59) in favore del Comune di San Nicola Manfredi, con sede in via Roma, 44 - Depuratore Frazione Monterocchetta).

 

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Autorizzazione Unica Ambientale 1-2017

Autorizzazione Unica Ambientale n. 1/2017 del 30/03/2017

 

Prot. 1678 del 30/03/2017

Provvedimento conclusivo di procedimento, ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. 07/09/2010, n. 160, finalizzato al rilascio dell'Autorizzazione Unica Ambientale (D.P.R. 13/03/2013, n. 59) in favore del Comune di San Nicola Manfredi, con sede in via Roma, 44 - Depuratore C.da Virgili).

 

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Disposizione prot. 316 del 23/01/2017

 Disposizione 316 del 23-01-2017

Disposizione prot. 316 del 23/01/2017

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Ordinanza n. 16

Ordinanza n. 16

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Ordinanza n. 26

Ordinanza 26-2007

Ordinanza n. 26

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Ordinanza n. 1 del 08/01/2019

 Ordinanza n. 1 - 2019

Il Sindaco, dott. Fernando Errico, ha emanato in data 08/01/2019 un'ordinanza con la quale ha disposto, per i giorni 8 e 9 gennaio, la chiusura del plesso scolastico di San Nicola in via Zappiello a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 10 gennaio.

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Trasparenza, Valutazione e Merito

Trasparenza, Valutazione e Merito

 Operazione Trasparenza  Con l'Operazione Trasparenza, già stata avviata nel giugno del 2008 presso il Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione, è stato esteso l'obbligo a tutte le Pubbliche Amministrazioni del territorio nazionale di pubblicare i dati dirigenziali e degli incarichi in atto.

Nello specifico, ogni Amministrazione è tenuta a comunicare e pubblicare on line: incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni; incarichi retribuiti ai dipendenti pubblici; consorzi e le società a totale o parziale partecipazione pubblica; distacchi, aspettative e permessi sindacali, nonché aspettative e permessi per funzioni pubbliche elettive; nominativi dei dirigenti (curriculum vitae, retribuzioni e recapiti istituzionali) e tassi di assenza e presenza del personale, aggregati per ciascun ufficio dirigenziale (art. 21 della legge 69 del 18 giugno 2009).

In particolare, in questa sezione del sito sono presenti:

  • programma triennale per la trasparenza e l'integrità ed il relativo stato di attuazione;
  • piano e Relazione sulle performance;
  • ammontare complessivo dei premi collegati alle performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti;
  • analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti che per i dipendenti;
  • nominativi e curricula dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione e del Responsabile della funzione di misurazione della performance;
  • curricula dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità del vigente modello europeo;
  • retribuzione dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e delle componenti legate alla valutazione di risultato;
  • curricula e retribuzione di coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico amministrativo;
  • incarichi, retribuiti e non retribuiti, conferiti ai dipendenti pubblici e a soggetti privati;
  • tassi di assenza e maggiore presenza del personale distinti per ufficio di livello dirigenziale.
 Trasparenza, Valutazione e Merito Accedi alla sezione Trasparenza, Valutazione e Merito 

 

...

Dati relativi al personale

In questa sezione sono disponibili i dati relativi a:

  • Curricula e retribuzioni dei dirigenti, con specifica evidenza sulle componenti variabili della retribuzione e sulle componenti legate alla retribuzione di risultato, indirizzi di posta elettronica, numeri telefonici ad uso professionale, ruolo - data di inquadramento nella fascia di appartenenza o in quella inferiore, data di primo inquadramento nell’amministrazione, decorrenza e termine degli incarichi conferiti.
  • Curricula dei titolari di posizioni organizzative.
  • Tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale, nonché il ruolo dei dipendenti pubblici.
  • Contratto Collettivo Nazionale per i non Dirigenti
  • CODICE DISCIPLINARE

Bando di gara procedura aperta "Lavori per il potenziamento dell’Area P.I.P."

 
Area Tecnica
Oggetto

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - Art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 - Criterio: offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006 - P.O.R. CAMPANIA FESR 2007/2013 - D.G.R. n. 496 del 22.11.2013 - Misure di accelerazione della spesa: attuazione D.G.R. n. 148/2013

Lavori "LAVORI PER IL POTENZIAMENTO DELL’AREA P.I.P."
CUP E46J14000020006 CIG: 5932279F7B.

Scadenza Termine presentazione domande 4 dicembre 2014 ore 12:00
Allegati
pdf Bando di gara
pdf Disciplinare di gara
pdf Elenco elaborati
pdf Tavola 1 
pdf Tavola 2 
pdf Tavola 3 
pdf Tavola 4
pdf Tavola 5
pdf Tavola 6
pdf Tavola 7
pdf Tavola 8
pdf Tavola 9
pdf Tavola 10
pdf Tavola 11-1 
pdf Tavola 11-2 
pdf Tavola 11-3 
pdf Tavola 12 
pdf Tavola 13 
pdf Tavola 14
pdf Tavola 15-1 
pdf Tavola 15-2 
pdf Tavola 16 
pdf Tavola CS1
pdf Tavola CS2 
pdf Tavola CS3 
pdf Tavola CS4
pdf Tavola CS5
pdf Tavola CS6 
pdf Tavola CS7 
pdf Tavola CS8 
pdf Tavola CS9 
pdf Tavola CS10 
pdf Tavola CS11 
pdf Tavola CS12
pdf Tavola CS13 
pdf Tavola CS14 
pdf  Tavola G
rtf Modello istanza
rtf Dichiarazione impatto art. 51 e 53
rtf Dichiarazione art. 19 L.R. n. 3
rtf Modello GAP
rtf Scheda offerta economica
rtf Scheda offerta tempo
Avvisi
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica e temporale è fissata per il giorno 30.06.2015.
pdf  Avviso
Avvisi
Si comunica che la seduta pubblica per l'aggiudicazione provvisoria della gara in oggetto a seguito delle verifiche positive delle giustificazioni trasmesse dalla ditta prima in graduatoria ATI TECNOCOSTRUZIONI SRL - De MASI SRL è fissata per il giorno 17.06.2015 alle ore 14:00.
pdf  Avviso
Avvisi
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica e l'offerta temporale è fissata per il giorno 10.04.2015 alle ore 17:00.
pdf  Avviso
Esito
Impresa aggiudicataria: ATI TECNOCOSTRUZIONI SRL (Capogruppo) - DE MASI SRL (mandataria)
pdf Determina
pdf Avviso

...

Gara per l'affidamento del servizio di riscossione ordinaria ed accertamento delle entrate tributarie e alla riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali del Comune e del servizio di revisione e rifacimento della numerazio

 

 
Area Amministrativa-Finaziaria
Oggetto Gara per l'affidamento del servizio di riscossione ordinaria ed accertamento delle entrate tributarie e alla riscossione coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali del Comune e del servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica comunale.
Scadenza Termine presentazione domande 01 dicembre 2014 ore 12:00
Allegati
pdf Bando di gara
pdf Disciplinare di gara
pdf Capitolato
rtf Allegato A_1 - Domanda di ammissione
rtf Allegato A_1_1 - Domanda di ammissione
rtf Allegato A_1_2 - Domanda di ammissione
rtf Allegato A_1_3 - Dichiarazione avvalimento impresa concorrente
rtf Allegato A_1_4 - Dichiarazione avvalimento impresa ausiliaria
rtf Allegato A_2 - Offerta economica

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Avviso:

Si comunica che alla presente gara è stato attribuito un nuovo CIG in quanto il precedente è stato annullato dall'AVCP. Il CIG da utilizzare per il pagamento è: 6004632B12

pdf Avviso

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Commissione:

Presidente: dott. Vincenzo De Lauro - Responsabile Area Amministrativa-Fiannziaria 

Commissario: dott.ssa Myriam Feleppa - Segretario Comunale

Commissario: Geom. Antonello Pesa - Responsabile Settore LL.PP. del Comune di Montemiletto (AV)

pdf Determina AF 226/2014

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Esito:

Aggiudicata alla SO.G.E.T. S.p.A.

pdf Determina AF 18/2015

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Bando di concorso per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Anno 2014

 
Area Amministrativa-Finaziaria
Oggetto BANDO DI CONCORSO - Legge 9 dicembre 1998, n. 431 - art. 11. Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione Anno 2014.
Scadenza Termine presentazione domande 06 novembre 2014 ore 12:00
Allegati
pdf Bando di concorso
rtf Schema domanda
rtf Attestazione circa il sostentamento

Esito

pdf Determina aggiudicazione provvisoria

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PON IOG - Piano di attuazione italiano della Garanzia per i Giovani - Piano di attuazione regionale "Garanzia Giovani in Campania" - Manifestazione di interesse

 
Area Amministrativa-Finaziaria
Oggetto PON IOG - Piano di attuazione italiano della Garanzia per i Giovani - Piano di attuazione regionale "Garanzia Giovani in Campania" - Manifestazione di interesse.
Scadenza Termine presentazione domande 30 marzo 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Bando

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Avviso:

Si avvisa che l'apertura delle buste pervenute avverrà mercoledì 6 maggio 2015 alle ore 10.00 presso la sede comunale.

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Commissione:

- Dott. Vincenzo De Lauro Responsabile dell’Area Amministrativa - Presidente
- Dipendente Antonietta Zampelli - Componente
- Dott.ssa Myriam Feleppa , Segretario Comunale – Componente;

pdf Determinazione

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Esito:

...

Bando Pubblico per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli - D.G.R. Campania n. 804/2014

 
Area Amministrativa-Finaziaria
Oggetto Bando Pubblico per l'accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli - D.G.R. Campania n. 804/2014.
Scadenza Termine presentazione domande 12 marzo 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Bando

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Avviso:

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Commissione:

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Esito:

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P.O. F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Obiettivo Operativo 1.6 - Progetto denominato “Interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile”. ( Prot. 1786 del 31/03/2015) CUP E42D14000020006 CIG: Z0B13CE111.

 
Area Tecnica
Oggetto Richiesta di manifestazione d'interesse finalizzata al conferimento d'incarico diretto, ex art. 125, comma 11, D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. per la redazione del "Piano Comunale di Protezione Civile e per le conseguenti attività di diffusione ed informazione" - P.O. F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Obiettivo Operativo 1.6 - Progetto denominato “Interventi finalizzati alla predisposizione, applicazione e diffusione dei piani di protezione civile”. ( Prot. 1786 del 31/03/2015)
CUP E42D14000020006 CIG: Z0B13CE111.
Scadenza Termine presentazione domande 13 aprile 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Bando

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Avviso:

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il 13 aprile 2015 alle ore 12:00

pdf Avviso

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Commissione:

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Esito:

Aggiudicazione in via definitiva per il servizio per la redazione del piano di protezione civile del Comune di San Nicola Manfredi alla RTP ai seguenti professionisti:

  • ing. Castaldo Vincenzo (capogruppo) C.F. CSTVCN82T21A783P;
  • geol. Pepicelli Daniele(mandante) C.F. PPCDNL82C22A783S;
  • arch. Carideo Antonio(mandante) C.F. CRDNTN72D05A783K.

 

pdf Determinazione

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BANDO e DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA (ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del D.Lgs 163/06 e s.m.i.; LR. n. 3/07 e s.m.i.) AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE DEI LAVORI e COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN ESECUZIONE LAVORI DI “POTENZIAMENTO

 
Area Tecnica
Oggetto BANDO e DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA
(ex art. 53, comma 2, lett. a) e art. 83 del D.Lgs 163/06 e s.m.i.; LR. n. 3/07 e s.m.i.)
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE DEI LAVORI e COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN ESECUZIONE LAVORI DI “POTENZIAMENTO AREA P.I.P.”
CIG 6201535493 CUP E46J14000020006.
Scadenza Termine presentazione domande 27 aprile 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Bando e disciplinare di gara
Avviso
Si comunica  che la seduta pubblica di gara per l’aggiudicazione provvisoria si terrà presso la casa comunale il giorno 12 agosto 2015 alle ore 16,00.
PDF Avviso
Avviso
Si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura della busta contente l’offerta economica si terrà presso la casa comunale lunedì 3 agosto 2015 alle ore 15:30.
PDF Avviso
Avviso
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica e temporale è fissata per il giorno 30.06.2015
PDF Avviso
Commissione

Commissione:

- Ing. Vincenzo Mauro, Responsabile dell’ UTC e RUP del Comune di San Nicola Manfredi(BN);
- Ing. Giacomo Pucillo.funzionario tecnico ASL Benevento, componente
- Ing. Nicola Zotti,funzionario tecnico Comune di Ponte(BN) componente

PDF  Determina
Esito
Aggiudicatario affidamento dei lavori alla RTP STUDIO TECNICO ROSIELLO CON SEDE IN BENEVENTO alla via XXV luglio 23
PDF Determina
PDF Avviso

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BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE.

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto BANDO DI ALIENAZIONE A MEZZO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE.
Scadenza Termine presentazione domande 29 giugno 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Asta
pdf Istanza
pdf Piano di alienazione 2014

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Esito:

Ditta aggiudicataria - CONTE DOMENICO

pdf Determina aggiudicazione definitiva

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AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DISPONIBILI PER L’AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN ESECUZIONE E ATTIVITA’ DI SUPPORT

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI DISPONIBILI PER L’AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN ESECUZIONE E ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL RUP  DI INTERVENTI COFINANZIATI AI SENSI P.O. CAMPANIA FESR 2007/2013 MISURA 125 INFRASTRUTTURE CONNESSE ALL SVILUPPO E ALL’ADEGUAMENTO DELL’AGRICOLTURA E DELLA SIVICOLTURA-SOTTOMISURA 2-TIPO a) Sistemazione,adeguamento e ripristino funzionale della viabilità già esistente.

Bando di attuazione di cui al DPR 24 del 23 marzo 2015. CUP  E47H15000990006

Scadenza Termine presentazione candidature 2 settembre 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Avviso

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Avviso:

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Commissione:

 

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Esito:

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BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - LAVORI DI AMMODERNAMENTO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA STRADA RURALE VIA LENZE CON CESSIONE DI IMMOBILE A PARZIALE CORRISPETTIVO DELLA PRESTAZIONE CUP E47H15000990006 - CIG 63961226D8.

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

Procedura: aperta art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006 criterio: offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006

LAVORI DI AMMODERNAMENTO ED ADEGUAMENTO FUNZIONALE DELLA STRADA RURALE VIA LENZE CON CESSIONE DI IMMOBILE A PARZIALE CORRISPETTIVO DELLA PRESTAZIONE

CUP E47H15000990006 - CIG 63961226D86

Programma di Sviluppo Rurale (PSR) della Campania 2007 – 2013, a valere sulla Misura 125 “Infrastrutture connesse allo sviluppo e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” – Sottomisura 2 “Acquedotti rurali e viabilità rurale e di servizio forestale”.

Scadenza Termine presentazione offerte 27 ottobre 2015 ore 12:00
Allegati
pdf Bando e disciplinare
rtf

Modello istanza

rtf Modello offerta economica
rtf Modello GAP
rtf Dichiarazione impatto art. 51 e 53
 rtf Dichiarazione art. 19 LR n. 3
rtf Modello offerta tempo

 

AVVISO

SI COMUNICA A CHIUNQUE ABBIA INTERESSE CHE, LA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENTI L'OFFERTA TEMPO E L’OFFERTA ECONOMICA E ‘ FISSATA ALLE ORE 14,30 DEL GIORNO 06.11.2015 PRESSO LA SEDE COMUNALE.

pdf

Avviso                                                                                                         

AVVISO

SI COMUNICA A CHIUNQUE ABBIA INTERESSE CHE LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI,E ‘ FISSATA ALLE ORE 14,30 DEL GIORNO 03.11.2015 PRESSO LA SEDE COMUNALE.

pdf

Avviso
AVVISO

SI COMUNICA, A CHIUNQUE ABBIA INTERESSE, CHE, LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DEI PLICHI PERVENUTI, NELLE MORE DELLA NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA, VIENE RINVIATA DALLA ORIGINARIA DATA PREVISTA DAL BANDO E DISCIPLINARE DI GARA DEL 29.10.2015 ORE 15:30, ALLA DATA CHE VERRA’ SUCCESSIVAMENTE COMUNICATA AI PARTECIPANTI NONCHE’ PUBBLICATA SUL SITO DEL COMUNE TRAMITE APPOSITO AVVISO.

pdf

Avviso
AVVISO

PRECISAZIONE

In riferimento al disciplinare di gara richiamata in oggetto, pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di San Nicola Manfredi si precisa che il tempo di esecuzione previsto dal cronoprogramma di progetto è di 180 giorni e che la riduzione in giorni offerta dalle ditte partecipanti non potrà essere superiore a gg 100, così come specificato al punto 3.2 lett. A) pag. 26 dello stesso disciplinare.

pdf Avviso
AVVISO

ERRATA CORRIGE

Al disciplinare di gara richiamata in oggetto, pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di San Nicola Manfredi sono apportate le seguenti correzioni:
1) a pag. 7 le parole “piazza C.Rossi, 1” sono sostituite con le parole “via Roma 44, San Nicola Manfredi”;
2) 1 pag. 10 le parole “Ceppaloni“ sono sostituite da “San Nicola Manfredi”;
3) a pag. 29 le parole “www.comune.ceppaloni.bn.it” sono sostituite dalle parole “www.sannicolamanfredi.gov.it“.
Trattandosi di correzioni che non riguardano elementi essenziali del bando, restano confermati i termini per la presentazione delle offerte.

pdf Avviso

 

COMMISSIONE

- Ing. Vincenzo Mauro, Responsabile dell’ UTC e RUP del Comune di San Nicola Manfredi (BN);

- Arch. Carmine Montella, componente

- Ing. Giacomo Pucillo, componente

pdf

Determina Area Tecnico-Manutentiva n. 195 del 2 novembre 2015

 

ESITO

TEKNIMOND SRL con sede in via Marco da Benevento n. 6 - 82100

pdf

Determina Area Tecnico-Manutentiva n. 196 del 10 novembre 2015
pdf  Determina Area Tecnico-Manutentiva n. 006 del 20 gennaio 2016

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BANDO DI CONCORSO LEGGE 9 DICEMBRE 1998, n°431 - Art.11 Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione ANNO 2015

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto

BANDO DI CONCORSO

LEGGE 9 DICEMBRE 1998, n°431 - Art.11

Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso delle abitazioni in locazione ANNO 2015

Scadenza Termine presentazione domande 22 novembre 2015
Allegati
pdf Bando

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Avviso: 

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Commissione:

 

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Esito:

Graduatoria provvisoria

01 GUARENTE STEFANO

02 AUFIERO EMILIANO

03 DE RIENZO LUCIO

pdf

Determina

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AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI RELATIVI AD INDAGINI DIAGNOSTICHE SU ELEMENTI STRUTTURALI e NON STRUTTURALI DEI SOLAI DELLA SCUOLA Istituto Scolastico Capoluogo di Via Roma in San Nicola Manfredi (BN) CIG. Z3F17EC

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI RELATIVI AD INDAGINI DIAGNOSTICHE SU ELEMENTI STRUTTURALI e NON STRUTTURALI DEI SOLAI DELLA SCUOLA Istituto Scolastico Capoluogo di Via Roma in San Nicola Manfredi (BN).

CIG. Z3F17ECB39

Scadenza Termine per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: ore 12.00 del giorno 18.01.2016
Allegati
pdf Manifestazione interesse
pdf Allegato
Avviso
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura del plico contente le offerte economiche e temporali si terrà il giorno 28.01.2016 alle ore 17,00 presso la sede comunale.
PDF Avviso
Commissione
- Ing. MAURO Vincenzo, Presidente
- Arch. Rocco Rolando, Componente
- Arch. Carmine Montella, Componente

pdf Determinazione
Esito
Aggiudicatario: SINTEC srl, con sede in via Oriani n. 2 Pozzuoli (NA)
pdf  Determinazione

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Bando di alienazione a mezzo asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale

 
Area Tecnico-Manutentiva
Oggetto

Bando di alienazione a mezzo asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale.

Scadenza Termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 03.06.2016

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Bando di selezione interna per l'attribuzione della progressione economica orizzontale

 
Area Amministrativa
Oggetto

Bando di selezione interna per l'attribuzione della progressione economica orizzontale.

Scadenza Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 31.12.2017
Allegati
pdf Bando selezione interno
Esito
pdf Graduatoria dipendenti a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione della Progressione economica all'interno della Categoria "B" e "C"

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Avviso di indagine di mercato finalizzato all'appalto meiante provedura negoziata per il servizio di conduzione dello scuolabus di proprietà comunale dal 07/01/2019 al 15/06/2019 mediante proceduta negoziata, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi d

 
Area Tecnico
Oggetto

Avviso di indagine di mercato finalizzato all'appalto meiante provedura negoziata per il servizio di conduzione dello scuolabus di proprietà comunale dal 07/01/2019 al 15/06/2019 mediante proceduta negoziata, finalizzata all'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo.

Scadenza Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 04.01.2019 ore 12:00
Allegati
pdf Indagine di mercato
Esito

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Potenziamento e ampliamento della strada comunale di collegamento tra l'area P.I.P. di località Zappiello alla zona ASI intercomunale di località Montebello - 1° lotto - Progetto esecutivo.

 
Area Tecnico
Oggetto

Potenziamento e ampliamento della strada counale di collegamento tra l'area P.I.P. di località Zappiello alla zona ASI intercomunale di località Montebello - 1° lotto - PROGETTO ESECUTIVO.

 

 Progetto esecutivo

Allegati
A - STUDIO GENERALE DEL PROGETTO
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A-01 ELENCO ELABORATI

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A-02 RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA e QUADRO ECONOMICO

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A-03 COROGRAFIA

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A-04 ZONIZZAZIONI (P.U.C., AUT. BACINO, ecc.)

B. ANALISI DELLO STATO DI FATTO

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B-01 RILIEVO TOPOGRAFICO CON INDIVIDUAZIONE AREA DI INTERVENTO (TRATTO A-B) Scala: 1:1.000

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B-02 RILIEVO TOPOGRAFICO CON INDIVIDUAZIONE AREA DI INTERVENTO (TRATTO B-C) Scala: 1:1.000

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B-03 RILIEVO TOPOGRAFICO CON INDIVIDUAZIONE AREA DI INTERVENTO (TRATTO D-E) Scala: 1:1.000

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B-04 PROFILO LONGITUDINALE STATO DI FATTO (TRATTO A-B) Scala: 1:130-1300

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B-05 PROFILO LONGITUDINALE STATO DI FATTO (TRATTO B-C) Scala: 1:130-1300

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B-06 PROFILO LONGITUDINALE STATO DI FATTO (TRATTO D-E) Scala: 1:130-1300

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B-07 PLANIMETRIA CATASTALE CON INDIVIDUAZIONE AREA DI INTERVENTO Scala: 1:2.000

C. PROGETTO POTENZIAMENTO STRADA

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C-01 PLANIMETRIA GENERALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO A-B) Scala: 1:500

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C-02 PLANIMETRIA GENERALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO B-C) Scala: 1:500

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C-03 PLANIMETRIA GENERALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO D-E) Scala: 1:500

pdf C-04 PROFILO LONGITUDINALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO A-B) Scala: 1:500
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C-05 PROFILO LONGITUDINALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO B-C) Scala: 1:500

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C-06 PROFILO LONGITUDINALE CON UBICAZIONE INTERVENTI (TRATTO D-E) Scala: 1:500

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C-07 SEZIONI TRASVERSALI CON CONFRONTO ANTE-INTERVENTO e POST-INTERVENTO Scala: 1:75

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C-08 PARTICOLARI COSTRUTTIVI: OPERE D’ARTE e SEDE STADALE Scala: varie

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C-09 PARTICOLARI COSTRUTTIVI: PUBBLICA ILLUMINAZIONE Scala: varie 

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C-10 PARTICOLARI COSTRUTTIVI: RETE FOGNARIA Scala: varie 

 D. STUDIO DIMENSIONAMENTO OPERE
pdf D-01 RELAZIONE DI CALCOLO E TABULATI: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=4,00m)
pdf D-02 RELAZIONE GEOLOGICA e GEOTECNICA: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=4,00m)
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D-03 CARPENTERIE ed ARMATURE: MURI DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=4,00m) Scala: varie

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D-04 RELAZIONE DI CALCOLO E TABULATI: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=3,00m)

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D-05 RELAZIONE GEOLOGICA e GEOTECNICA: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=3,00m)

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D-06 CARPENTERIE ed ARMATURE: MURI DI SOSTEGNO (TRATTO A-B– MURO h=3,00m) Scala: varie

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D-07 RELAZIONE DI CALCOLO E TABULATI: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=2,00m)

pdf D-08 RELAZIONE GEOLOGICA e GEOTECNICA: MURO DI SOSTEGNO (TRATTO A-B – MURO h=2,00m) 
pdf D-09 CARPENTERIE ed ARMATURE: MURI DI SOSTEGNO (TRATTO A-B– MURO h=2,00m) Scala: varie
E. STUDIO ECONOMICO DEL PROGETTO
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E-01 ELENCO PREZZI UNITARI

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E-02 ANALISI NUOVI PREZZI

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E-03 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO

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E-04 QUADRO ECONOMICO DEL PROGETTO

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E-05 STIMA INCIDENZA DELLA MANODOPERA

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E-06 CROPROGRAMMA DELL’INTERVENTO

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E-07 SCHEMA CONTRATTO DI APPALTO

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E-08 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

F. STUDIO OCCUPAZIONE AREE

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F-01 PLANIMETRIA OCCUPAZIONE AREE (TRATTO A-B) Scala 1:1.500

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F-02 PLANIMETRIA OCCUPAZIONE AREE (TRATTO B-C) Scala 1:1.500

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F-03 PLANIMETRIA OCCUPAZIONE AREE (TRATTO D-E) Scala 1:1.500

G. STUDIO DELLA SICUREZZA

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G-01 PIANO DI SICUREZZA e COORDINAMENTO (FASE ESECUTIVA)

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G-02 STIMA DEGLI ONERI DELLA SICUREZZA (GENERALI e SPECIFICI)

H. STUDIO DELLA MANUTENZIONE

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H-01 PIANO DI MANUTENZIONE DELL’OPERA

 

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Bando alienazione a mezzo asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale - Primo Incanto

 
Area Tecnico
Oggetto Bando alienazione a mezzo asta publica per la vendita di immobili di proprietà comunale - Primo Incanto
Scadenza

Termine presentazione offerrte 27 maggio 2019 ore 12:00 

Allegati
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Bando

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Lista immobili

pdf Domanda
AVVISI 

Avviso

Il Responsabile dell'Area Tecnica, Ing. Vincenzo Mauro avvisa gli interessati che il giorno 25 giugno 2019, alle ore 12:00, presso gli uffici comunali si procederà all'apertura dei plichi pervenuti in seguito all'avviso pubblicato all'Albo Pretorio online per l'alienazione a mezzo asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà comunale - Primo incanto 2019, pubblicato in data 24/04/2019 prot. n. 2109 all'albo pretorio online.
pdf Avviso 
AGGIUDICAZIONE 

DITTA - ONORI PIERLUIGI C.F. NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2636 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.763 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 3.840,00 

IMPORTO OFFERTO € 3.850,00

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DITTA - ONORI PIERLUIGI I C.F.NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2637 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.762 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 3.750,00

IMPORTO OFFERTO € 3.800,00

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DITTA - ONORI PIERLUIGI C.F. NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2638 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.752 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 2.040,00

IMPORTO OFFERTO € 2.050,00

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DITTA - ONORI PIERLUIGI C.F. NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2639 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.761 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 3.690,00

IMPORTO OFFERTO € 3.700,00

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DITTA - ONORI PIERLUIGI C.F. NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2640 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.750 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 2.040,00

IMPORTO OFFERTO € 2.050,00

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DITTA - ONORI PIERLUIGI C.F. NROPLG77C07A783V

PROT. ISTANZA - N.2641 DEL 23.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.751 fg. 23

IMPORTO A BASE D'ASTA € 2.040,00

IMPORTO OFFERTO € 2.050,00

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DITTA - ZULLO DANIELA C.F. ZZLDNL85L45A783H

PROT. ISTANZA - N.2693 DEL 27.05.2019

LOTTO N. 7 particella n.430 fg. 16

IMPORTO A BASE D'ASTA  € 5.310,00

IMPORTO OFFERTO € 5.365,50

 

pdf Determina aggiudicazione
   

 

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Servizi tecnici di architettura ed ingegneria. Affidamento del servizio di Direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase esecuzione dell'intervento di "Potenzianeto e ampliamento della strada comunale di collegamento tra l'area PIP di local

 
Area Tecnico
Oggetto

Servizi tecnici di architettura ed ingegneria. Affidamento del servizio di direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di "Potenziamento e ampliamento della strada comunale di collegamento tra l'area PIP di località Zappiello e la zona ASI intercomunale di località Montebello".

Scadenza

Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: giovedì 24/10/2019 ore 12:00

Allegati
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Bando di gara

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Disciplinare di gara

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Allegato A

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Allegato B

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Allegato C

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Allegato E

AVVISO
 Avviso Il responsabile del procedimento comunica agli operatori interessati che, per mero errore materiale nel timing di gara è stata riportata la data del 30.09.2019 come termine ultimo per la richesta di presa visione di luoghi, mentre la data corretta è il 18.10.2019.
pdf Avviso
 

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Stemma di San Nicola Manfredi (BN)