Trasparenza

N. 075 del 06/09/2019 - SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2019/2020 - DETERMINAZIONI.

Deliberazione
Numero 075
del 06/09/2019
Oggetto SERVIZI SCOLASTICI ANNO 2019/2020 - DETERMINAZIONI.
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N. 077 del 20/09/2019 - LAVORI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.DECRETO CRESCITA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Deliberazione
Numero 077
del 20/09/2019
Oggetto LAVORI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. DECRETO CRESCITA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.
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N. 078 del 20/09/2019 - RICORSO AL TAR CAMPANIA AVVERSO LA DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N.144 DEL 27.06.2019 AVENTE AD OGGETTO: "COSTO PROVVISORIO DEL SEGMENTO DI COMPETENZA PROVINCIALE DELLA TARIFFA RIFIUTI PER L'ANNO 2019 DETERMINAZIONI"

Deliberazione
Numero 078
del 20/09/2019
Oggetto RICORSO AL TAR CAMPANIA AVVERSO LA DELIBERAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N.144 DEL 27.06.2019 AVENTE AD OGGETTO: "COSTO PROVVISORIO DEL SEGMENTO DI COMPETENZA PROVINCIALE DELLA TARIFFA RIFIUTI PER L'ANNO 2019 DETERMINAZIONI".
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N. 079 del 20/09/2019 - SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020 - ATTO DI INDIRIZZO.

Deliberazione
Numero 079
del 20/09/2019
Oggetto SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2019/2020 - ATTO DI INDIRIZZO.
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N. 080 del 20/09/2019 - SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE RELATIVO ALL'AMBITO DENOMINATO "ATEMBENEVENTO".

Deliberazione
Numero 080
del 20/09/2019
Oggetto SERVIZIO   DI   DISTRIBUZIONE   DEL   GAS   NATURALE   RELATIVO   ALL'AMBITO DENOMINATO "ATEMBENEVENTO".
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N. 081 del 04/10/2019 - PIANO URBANISTICO COMUNALE PUC (L. R. 16/2004 E S.M.I. REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE N. 5/2011) - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REDAZIONE DEI PIANI URBANISTICI COMUNALI D.D. N. 70 DEL 27.09.2019 (BURC N. 56 D

Deliberazione
Numero 081
del 04/10/2019
Oggetto PIANO URBANISTICO COMUNALE PUC (L. R. 16/2004 E S.M.I. REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE N. 5/2011) - AVVISO PUBBLICO  PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REDAZIONE DEI PIANI URBANISTICI COMUNALI D.D. N. 70 DEL 27.09.2019 (BURC N. 56 DEL 30.09.2019).
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N. 082 del 11/10/2019 - L.R. N. 13 DEL 08/07/2019 "NORME IN MATERIA DI RIDUZIONE DELLA RADIOATTIVITÀ NATURALE DERIVANTE DAL GAS RADON IN AMBIENTE CONFINATO CHIUSO" - ATTO D'INDIRIZZO.

Deliberazione
Numero 082
del 11/10/2019
Oggetto L.R. N. 13 DEL 08/07/2019 "NORME IN MATERIA DI RIDUZIONE DELLA RADIOATTIVITÀ NATURALE  DERIVANTE DAL  GAS RADON IN AMBIENTE CONFINATO CHIUSO" - ATTO D'INDIRIZZO.
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N. 083 del 11/10/2019 - SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI DIFFERENZIATI - FRAZIONE UMIDO - CER 200108 PRESSO DITTA TR.IN.CO.N.E. SRL - ADEGUAMENTO PREZZO - PRESA D'ATTO.

Deliberazione
Numero 083
del 11/10/2019
Oggetto SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI DIFFERENZIATI - FRAZIONE UMIDO - CER 200108 PRESSO DITTA TR.IN.CO.N.E. SRL - ADEGUAMENTO PREZZO - PRESA D'ATTO.
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N. 076 del 20/09/2019 - MANIFESTAZIONE DENOMINATA "PIZZA E BIRRA" - CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO.

Deliberazione
Numero 076
del 20/09/2019
Oggetto MANIFESTAZIONE DENOMINATA "PIZZA E BIRRA" - CONCESSIONE PATROCINIO GRATUITO.
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N. 084 del 11/10/2019 - APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA, TRA IL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI E L'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI SAN NICOLA MANFREDI.

Deliberazione
Numero 084
del 11/10/2019
Oggetto APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA, TRA IL COMUNE DI SAN NICOLA MANFREDI E L'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO-LOCO DI SAN NICOLA MANFREDI.
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N. 085 del 11/10/2019 - ATTO D'INDIRIZZO CONDUZIONE SCUOLABUS COMUNALE - DETERMINAZIONI.

Deliberazione
Numero 085
del 11/10/2019
Oggetto ATTO D'INDIRIZZO CONDUZIONE SCUOLABUS COMUNALE - DETERMINAZIONI.
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N. 086 del 11/10/2019 - RIMODULAZIONE DEL DEBITO PER MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DD.PP. DI COMPETENZA DEL MEF - ANNO 2019.

Deliberazione
Numero 086
del 11/10/2019
Oggetto RIMODULAZIONE DEL DEBITO PER MUTUI CONTRATTI CON LA CASSA DD.PP. DI COMPETENZA DEL MEF - ANNO 2019.
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N. 087 del 25/10/2019 - PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE (P.S.R.) CAMPANIA 2014/2020 MISURA 7.5.1: "SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE E TURISTICHE SU PICCOLA SCALA. ADESIONE ALLA PROPOSTA DEL COMUNE DI SAN GIORGIO DEL

Deliberazione
Numero 087
del 25/10/2019
Oggetto PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE (P.S.R.) CAMPANIA 2014/2020 MISURA 7.5.1: "SOSTEGNO A INVESTIMENTI DI FRUIZIONE PUBBLICA IN INFRASTRUTTURE RICREATIVE E TURISTICHE SU PICCOLA SCALA. ADESIONE ALLA PROPOSTA DEL COMUNE DI SAN GIORGIO DEL SANNIO - APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI PROGRAMMA QUADRO. PROVVEDIMENTI.
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N. 001 del 15/01/2019 - Individuazione e assegnazione compiti e responsabilità al personale dell'Area Finanziaria e Tributaria CIG.

Determinazione
Numero 001
del 15/01/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Individuazione e assegnazione compiti e responsabilità al personale dell'Area Finanziaria e Tributaria CIG.
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N. 002 del 11/02/2019 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 1° bimestre 2019.

Determinazione
Numero 002
del 11/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 1° bimestre 2019.
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N. 003 del 11/02/2019 - Impegno e liquidazione somme necessarie al pagamento delle tasse di circolazione degli automezzi comunali anno 2019.

Determinazione
Numero 003
del 11/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione somme necessarie al pagamento delle tasse di circolazione degli automezzi comunali anno 2019.
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N. 004 del 11/02/2019 - Impegno e liquidazione canone di locazione I semestre per l'immobile adibito a plesso scolastico alla località Iannassi di San Nicola Manfredi.

Determinazione
Numero 004
del 11/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione canone di locazione I semestre per l'immobile adibito a plesso scolastico alla località Iannassi di San Nicola Manfredi.
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N. 005 del 25/02/2019 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 1° bimestre 2019.

Determinazione
Numero 005
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 1° bimestre 2019.
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N. 006 del 25/02/2019 - Liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2018 alla SO.GE.R.T. S.p.A.

Determinazione
Numero 006
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione compenso per il servizio di Tesoreria anno 2018 alla SO.GE.R.T. S.p.A.
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N. 007 del 25/02/2019 - Liquidazione fatture varie Ditta Soluzioni Halley srl.

Determinazione
Numero 007
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture varie Ditta Soluzioni Halley srl.
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N. 008 del 25/02/2019 - Liquidazione alla Provincia di Benevento di una quota parte del tributo provinciale per l'esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) per l'anno 2018.

Determinazione
Numero 008
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione alla Provincia di Benevento di una quota parte del tributo provinciale per l'esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) per l'anno 2018.
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N. 009 del 25/02/2019 - Liquidazione a Poste Italiane SpA Alt-sud spese postali sostenute dall'Ente per la corrispondenza.

Determinazione
Numero 009
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione a Poste Italiane SpA Alt-sud spese postali sostenute dall'Ente per la corrispondenza.
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N. 010 del 25/02/2019 - Liquidazione fatture alla ditta SO.G.E.T. spa via Venezia,49 Pescara per il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.

Determinazione
Numero 010
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture alla ditta SO.G.E.T. spa via Venezia,49 Pescara per il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.
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N. 011 del 25/02/2019 - Liquidazione al Comune di San Giorgio del Sannio Ente Capofila dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale B/2 del saldo della quota di compartecipazione dovuta per l'anno 2018.

Determinazione
Numero 011
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione al Comune di San Giorgio del Sannio Ente Capofila dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale B/2 del saldo della quota di compartecipazione dovuta per l'anno 2018.
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N. 012 del 25/02/2019 - Liquidazione compenso alla società Kibernetes srl di Napoli, per la realizzazione del "Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali - Risparmio Irap e Iva" anno 2017.

Determinazione
Numero 012
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione compenso alla società Kibernetes srl di Napoli, per la realizzazione del "Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali - Risparmio Irap e Iva" anno 2017.
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N. 013 del 25/02/2019 - Impegnare e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Benevento dell'imposta di registro per l'anno 2019 sul contratto di locazione per un locale adibito a plesso scolastico alla località Iannassi.

Determinazione
Numero 013
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegnare e liquidazione in favore dell'Agenzia delle Entrate di Benevento dell'imposta di registro per l'anno 2019 sul contratto di locazione per un locale adibito a plesso scolastico alla località Iannassi.
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N. 014 del 25/02/2019 - Liquidazione ulteriore acconto su compenso professionale all'Avv.Luca Lizza per giudizio promosso da Moretti Costantino c/ Comune.

Determinazione
Numero 014
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione ulteriore acconto su compenso professionale all'Avv.Luca Lizza per giudizio promosso da Moretti Costantino c/ Comune.
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N. 015 del 25/02/2019 - Liquidazione competenze professionali all'Avv. Tiziana Genito per costituzione in giudizio contro il ricorso per ottemperanza ex articolo 114 del D.Lvo 104/2010 al TAR di Napoli proposto dagli Avvocati Paolo e Giuliana Vosa di Napo

Determinazione
Numero 015
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione competenze professionali all'Avv. Tiziana Genito per costituzione in giudizio contro il ricorso per ottemperanza ex articolo 114 del D.Lvo 104/2010 al TAR di Napoli proposto dagli Avvocati Paolo e Giuliana Vosa di Napoli in nome e per conti degli eredi Sersale.
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N. 016 del 25/02/2019 - Liquidazione saldo compenso professionale all'Avv.Luca Lizza per giudizio di appello promosso da Follo Giovanna c/ Comune - R.G.3261/2017.

Determinazione
Numero 016
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione saldo compenso professionale all'Avv.Luca Lizza per giudizio di appello promosso da Follo Giovanna c/ Comune - R.G.3261/2017.
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N. 017 del 25/02/2019 - Liquidazione competenze alla Dott.ssa Giuseppina Sisillo per elaborazione e trasmissione certificazione unica per l'anno 2018 - dipendenti e lavoratori autonomi.

Determinazione
Numero 017
del 25/02/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione competenze alla Dott.ssa Giuseppina Sisillo per elaborazione e trasmissione certificazione unica per l'anno 2018 - dipendenti e lavoratori autonomi.
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N. 018 del 08/03/2019 - Impegno per acquisto cancelleria e risme di carta A/4 e A/3 per gli uffici comunali

Determinazione
Numero 018
del 08/03/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno per acquisto cancelleria e risme di carta A/4 e A/3 per gli uffici comunali.
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N. 019 del 09/04/2019 - Convenzione tra i Comuni di Ceppaloni e San Nicola Manfredi per la gestione in forma associata del Responsabile dell'ufficio Tecnico area Tecnico-manutentiva. Rimborso quota del 30% per emolumenti corrisposti dal Comune di Ceppalon

Determinazione
Numero 019
del 09/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Convenzione tra i Comuni di Ceppaloni e San Nicola Manfredi per la gestione in forma associata del Responsabile dell'ufficio Tecnico area Tecnico-manutentiva. Rimborso quota del 30% per emolumenti corrisposti dal Comune di Ceppaloni allIng.Vincenzo Mauro periodo dall1/1/2017 al 31/12/2017.
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N. 020 del 09/04/2019 - Convenzione tra i Comuni di Pratola Serra (AV) e San Nicola Manfredi (BN) per la gestione in forma associata del Segretario Comunale Capo Dott.ssa Myriam Feleppa. Liquidazione acconto su emolumenti corrisposti dal Comune di Pratola

Determinazione
Numero 020
del 09/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Convenzione tra i Comuni di Pratola Serra (AV) e San Nicola Manfredi (BN) per la gestione in forma associata del Segretario Comunale Capo Dott.ssa Myriam Feleppa. Liquidazione acconto su emolumenti corrisposti dal Comune di Pratola Serra periodo dall'1/1/2018 al 31/12/2018.
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N. 021 del 09/04/2019 - Liquidazione fattura alla ditta Piemme srl per canone di noleggio stampante/fotocopiatrice.

Determinazione
Numero 021
del 09/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fattura alla ditta Piemme srl per canone di noleggio stampante/fotocopiatrice.
Allegati
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N. 022 del 09/04/2019 - Liquidazione fatture impagate all'Enel Sole srl.

Determinazione
Numero 022
del 09/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture impagate all'Enel Sole srl.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 023 del 09/04/2019 - Versamento della quota di compartecipazione al fondo di dotazione dell'Ente Idrico Campano di cui all'art. 7, c. 3, lett. a) della Legge Regionale 15/2015

Determinazione
Numero 023
del 09/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Versamento della quota di compartecipazione al fondo di dotazione dell'Ente Idrico Campano di cui all'art. 7, c. 3, lett. a) della Legge Regionale 15/2015.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 024 del 10/04/2019 - Impegno e liquidazione fattura per assistenza hardware e software 1° trimestre 2019 alla ditta Soluzioni Halley srl.

Determinazione
Numero 024
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione fattura per assistenza hardware e software 1° trimestre 2019 alla ditta Soluzioni Halley srl.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 025 del 10/04/2019 - Liquidazione indennità di residenza a carico del Comune per gli anni dal 2016 al 2017 in favore della Farmacia Germino del Dott. Antonio Errico.

Determinazione
Numero 025
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione indennità di residenza a carico del Comune per gli anni dal 2016 al 2017 in favore della Farmacia Germino del Dott. Antonio Errico.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 026 del 10/04/2019 - Liquidazione spese a Poste Italiane SpA per l'inoltro della corrispondenza postale.

Determinazione
Numero 026
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione spese a Poste Italiane SpA per l'inoltro della corrispondenza postale.
Allegati
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N. 027 del 10/04/2019 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 2° bimestre 2019.

Determinazione
Numero 027
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 2° bimestre 2019.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 028 del 10/04/2019 - Impegno e liquidazione tasse di circolazione anno 2019 per gli automezzi in dotazione ai vari uffici dell'Ente.

Determinazione
Numero 028
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione tasse di circolazione anno 2019 per gli automezzi in dotazione ai vari uffici dell'Ente.
Allegati
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N. 029 del 10/04/2019 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER L'ANNO 2018 E VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' ORDINARIA.

Determinazione
Numero 029
del 10/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER L'ANNO 2018 E VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' ORDINARIA.
Allegati
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pdf Allegato 2
pdf Allegato 3
pdf Allegato 4
pdf Allegato 5
pdf Allegato 6
 

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N. 030 del 29/04/2019 - Approvazione ruolo TARI anno 2019.

Determinazione
Numero 030
del 29/04/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Approvazione ruolo TARI anno 2019.
Allegati
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N. 031 del 13/05/2019 - Liquidazione acconto per compenso Revisore dei conti Dott.ssa Ornella Sampietro.

Determinazione
Numero 031
del 13/05/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione acconto per compenso Revisore dei conti Dott.ssa Ornella Sampietro.
Allegati
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N. 032 del 13/05/2019 - Rimborsi IMU/TASI/TARI anni vari per contribuenti diversi - Restituzione somme erroneamente versate per rilascio carte di identità.

Determinazione
Numero 032
del 13/05/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Rimborsi IMU/TASI/TARI anni vari per contribuenti diversi - Restituzione somme erroneamente versate per rilascio carte di identità.
Allegati
pdf Testo della determinazione
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N. 033 del 13/05/2019 - Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali - Implementazione servizio gestione Irap e Iva" presentato dalla società Kibernetes srl di Napoli.

Determinazione
Numero 033
del 13/05/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali - Implementazione servizio gestione Irap e Iva" presentato dalla società Kibernetes srl di Napoli.
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N. 034 del 26/06/2019 - Liquidazione canone di locazione dell'immobile adibito a plesso scolastico alla località Iannassi di San Nicola Manfredi - II semestre 2019.

Determinazione
Numero 034
del 26/06/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione canone di locazione dell'immobile adibito a plesso scolastico alla località Iannassi di San Nicola Manfredi - II semestre 2019.
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N. 035 del 26/06/2019 - Liquidazione Unimatica S.p.A. per il servizio UniOpi-SIOPE+ e conservazione a norma degli ordinativi relativo all'anno 2019.

Determinazione
Numero 035
del 26/06/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione Unimatica S.p.A. per il servizio UniOpi-SIOPE+ e conservazione a norma degli ordinativi relativo all'anno 2019.
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N. 036 del 26/06/2019 - Impegno per convenzione per il servizio di black box e di disaster recovery per l'anno 2019 - Halley Campania srl

Determinazione
Numero 036
del 26/06/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno per convenzione per il servizio di black box e di disaster recovery per l'anno 2019 - Halley Campania srl.
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N. 037 del 02/07/2019 - Impegno e liquidazione fattura per assistenza hardware e software 2° trimestre 2019 alla ditta Soluzioni Halley srl.

Determinazione
Numero 037
del 02/07/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione fattura per assistenza hardware e software 2° trimestre 2019 alla ditta Soluzioni Halley srl.
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N. 038 del 02/07/2019 - Lavori di riqualificazione e completamento del Palazzo Baronale Sersale in San Nicola Manfredi Capoluogo - POR CAMPANIA 2000/2006 L.R. n. 1/2009. CIG: 0512008A5B CUP: E47E10000000002. Liquidazione competenze professionali all' Arch

Determinazione
Numero 038
del 02/07/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Lavori di riqualificazione e completamento del Palazzo Baronale Sersale in San NicolaManfredi Capoluogo - POR CAMPANIA 2000/2006 L.R. n. 1/2009. CIG: 0512008A5B CUP: E47E10000000002. Liquidazione competenze professionali all' Arch. Nicola Antonio Vernillo, al RUP ed all' Avv. Rico Grieco.
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N. 040 del 02/07/2019 - Presa d'atto dell' approvazione accordo transattivo tra la Fimeco srl ed il Comune di San Nicola Manfredi su ricorso ex art.702 bis c.p.c. Provvedimenti conseguenziali e successivi.

Determinazione
Numero 040
del 02/07/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Presa d'atto dell' approvazione accordo transattivo tra la Fimeco srl ed il Comune di San Nicola Manfredi su ricorso ex art. 702 bis c.p.c. Provvedimenti conseguenziali e successivi.
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N. 039 del 02/07/2019 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 3° bimestre 2019 C

Determinazione
Numero 039
del 02/07/2019
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Oggetto Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 3° bimestre 2019 C.
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N. 041 del 02/07/2019 - Liquidazione in favore dell' Avv. Paolo Vesce, a titolo di acconto sul compenso professionale dovuto, per il giudizio di opposizione al D.I. 977/2018 c/ Banca Sistema RG 4983/2018 presso il Tribunale di Benevento.

Determinazione
Numero 041
del 02/07/2019
Area Finanziaria
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione in favore dell' Avv. Paolo Vesce, a titolo di acconto sul compenso professionale dovuto, per il giudizio di opposizione al D.I. 977/2018 c/ Banca Sistema RG 4983/2018 presso il Tribunale di Benevento.
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N. 042 del 11/07/2019 - Approvazione proposta per corso di formazione ed aggiornamento per i dipendenti comunali. Impegno di spesa e determinazione a contrattare.

Determinazione
Numero 042
del 11/07/2019
Area Finanziaria
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Oggetto Approvazione proposta per corso di formazione ed aggiornamento per i dipendenti comunali. Impegno di spesa e determinazione a contrattare..
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N. 043 del 11/07/2019 - Liquidazione fattura alla ditta Piemme srl per canone di noleggio stampante/fotocopiatrice.

Determinazione
Numero 043
del 11/07/2019
Area Finanziaria
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Oggetto Liquidazione fattura alla ditta Piemme srl per canone di noleggio stampante/fotocopiatrice.
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N. 044 del 11/07/2019 - Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali- Implementazione servizio gestione Irap e Iva" presentato dalla società Kibernetes srl di Napoli.

Determinazione
Numero 044
del 11/07/2019
Area Finanziaria
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Oggetto Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali- Implementazione servizio gestione Irap e Iva" presentato dalla società Kibernetes srl di Napoli.
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N. 045 del 22/08/2019 - Liquidazione contributo associativo ANCI e LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI, ANUTEL e ANUSCA per l'anno 2019

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Numero 045
del 22/08/2019
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Oggetto Liquidazione contributo associativo ANCI e LEGA DELLE AUTONOMIE LOCALI, ANUTEL e ANUSCA per l'anno 2019.
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N. 046 del 22/08/2019 - Impegno di spesa in favore della società Kibernetes srl per il progetto tecnico denominato fiscalità passiva Enti Locali-Risparmio Irap e Iva anni vari.

Determinazione
Numero 046
del 22/08/2019
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Oggetto Impegno di spesa in favore della società Kibernetes srl per il progetto tecnico denominato fiscalità passiva Enti Locali-Risparmio Irap e Iva anni vari.
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N. 047 del 23/08/2019 - Determina a contrattare per affidamento incarico legale e approvazione schema di disciplinare. Nomina dell' Avv.Rico Grieco per costituzione in giudizio contro il decreto ingiuntivo, proposto Banca Sistema s.p.a. c/ Comune.

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Numero 047
del 23/08/2019
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Oggetto Determina a contrattare per affidamento incarico legale e approvazione schema di disciplinare. Nomina dell' Avv.Rico Grieco per costituzione in giudizio contro il decreto ingiuntivo, proposto Banca Sistema s.p.a. c/ Comune.
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Altri articoli...

  1. N. 048 del 23/08/2019 - Determina a contrattare per affidamento incarico legale e approvazione schema di disciplinare. Nomina dell' Avv. Paolo Vesce per costituzione in giudizio contro il decreto ingiuntivo, proposto Banca Farmafactoring S.p.A c/ Comune
  2. N. 049 del 26/08/2019 - Liquidazione spese a Poste Italiane SpA per l'inoltro della corrispondenza postale.
  3. N. 050 del 26/08/2019 - Liquidazione fatture alla ditta SO.G.E.T. spa via Venezia,49 Pescara,per il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.
  4. N. 051 del 11/09/2019 - Liquidazione ditta Kibernetes srl per "Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali - Implementazione servizio gestione Irap e Iva".
  5. N. 053 del 18/10/2019 - Rimodulazione del debito per mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti di competenza del MEF anno 2019 - Determinazione a contrarre.
  6. N. 052 del 04/10/2019 - Costituzione fondo risorse decentrate anno 2019 ai sensi del nuovo CCNL 21.05.2018.
  7. N. 054 del 25/10/2019 - I.M.U.-TASI -TARI e TARES - Rimborso a contribuenti vari.
  8. N. 055 del 25/10/2019 - Liquidazione fatture alla Telecom Italia/TIM S.p.A. 4° bimestre 2019.
  9. N. 056 del 25/10/2019 - Liquidazione saldo compenso revisore Dott.ssa Ornella Sampietro anno 2018/2019.
  10. N. 057 del 25/10/2019 - Liquidazione fatture varie Ditta Soluzioni Halley srl.
  11. N. 058 del 25/10/2019 - Liquidazione spese a Poste Italiane SpA per l'inoltro della corrispondenza postale.
  12. N. 059 del 25/10/2019 - "Progetto tecnico fiscalità passiva Enti Locali- Implementazione servizio gestione Irap e Iva" -Liquidazione Ditta Kibernetes srl per recupero IRAP anno fiscale 2018.
  13. N. 060 del 28/10/2019 - Liquidazione fatture alla ditta Piemme srl per canone di noleggio stampanti/fotocopiatrici a servizio degli uffici comunali.
  14. N. 061 del 28/10/2019 - Impegno per assistenza hardware e software. Liquidazione fattura 3° trimestre 2019 alla ditta Soluzioni Halley srl.
  15. N. 062 del 28/10/2019 - Liquidazione fatture alla ditta SO.G.E.T. spa via Venezia,49 Pescara,per il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.
  16. N. 063 del 28/10/2019 - Liquidazione fatture alla ditta SO.G.E.T. spa via Venezia,49 Pescara,per il servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva.
  17. N. 001 del 27/02/2019 - Approvazione verbali seduta precedente
  18. N. 002 del 27/02/2019 - Scioglimento convenzione di segreteria sottoscritta in data 18.12.2018 ed approvazione nuovo schema di convenzione con i Comuni di Pratola Serra (AV) e Taurasi (AV).
  19. N. 003 del 27/02/2019 - Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 113 del 28.12.2018 avente ad oggetto: "Variazione di competenza e cassa n.3 del 27.11.2018 al bilancio di previsione esercizio 2018".
  20. N. 004 del 27/02/2019 - Approvazione programma triennale 2019-2021 ed elenco annuale 2019 Lavori Pubblici.
  21. N. 005 del 27/02/2019 - Verifica aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Determinazione prezzo di cessione Art.172 del D.to L.vo n.267/2000.
  22. N. 006 del 27/02/2019 - Piano per le alienazioni e le valorizzazioni di beni immobili di proprietà comunale, ai sensi dell'art.58 del decreto legge n.112/2008 convertito con legge n.133/2008.Determinazioni.
  23. N. 007 del 27/02/2019 - Risposta alle interrogazioni del gruppo di minoranza "Sviluppo e Solidarietà".
  24. N. 008 del 27/03/2019 - Approvazione verbali seduta precedente.
  25. N. 009 del 27/03/2019 - Aliquote, tributi e tariffe anno 2019 - Determinazioni;
  26. N. 010 del 27/03/2019 - Art. 233-bis, comma 3, del D.Lgs. n. 267/2000, come modificato da ultimo dall'art. 1, c. 831. L. 30 dicembre 2018, n. 145 - Determinazioni.
  27. N. 011 del 27/03/2019 - Approvazione regolamento definizione agevolata delle controversie comunali art. 6 D.L. 119/2018.
  28. N. 012 del 27/03/2019 - Approvazione del Piano di Azione per l'Energia Sostenibile (Joint Paes) Intercomunale dei Comuni Beneventani.
  29. N. 013 del 27/03/2019 - Project Financing dei lavori di ampliamento cimiteri comunali approvazione proposta progetto di fattibilita' tecnica ed economica.
  30. N. 014 del 27/03/2019 - Permuta immobili comunali in Ditta Iannazzone Maria Addolorata ed eredi Giusti.
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