Trasparenza

N. 193 del 31/10/2019 - Redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), componente strutturale e componente programmatica, del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (R.U.E.C.) e della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), del Comune di San Ni

Determinazione
Numero 193
Del 31/10/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), componente strutturale e componente programmatica, del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (R.U.E.C.) e della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), del Comune di San Nicola Manfredi, ai sensi della L.R. n. 16/2004 e del Regolamento di attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011. Pagamento VII acconto arch. Pio Castiello Cig.ZE709560BC.
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N. 203 del 04/11/2019 - Conduzione e gestione impianti di riscaldamento agli immobili comunali - anno 2019/2020 - Determina a contrarre - Cig. n. Z2A2A17FF7.

Determinazione
Numero 203
Del 04/11/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Conduzione e gestione impianti di riscaldamento agli immobili comunali - anno 2019/2020 - Determina a contrarre - Cig. n. Z2A2A17FF7.
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N. 183 del 09/10/2019 - Impegno di spesa per affidamento servizio di manutenzione delle C.T. degli immobili comunali anno 2019-2020 - Cig.Z2A2A17FF7

Determinazione
Numero 183
Del 09/10/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno di spesa per affidamento servizio di manutenzione delle C.T. degli immobili comunali anno 2019 -2020 - Cig.Z2A2A17FF7.
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N. 212 del 05/11/2019 - Lavori di somma urgenza per la riparazione della fogna comunale in via Ex Statale Appia in C.da Iannassi - Liquidazione Fattura - Cig. n. Z202A78E55.

Determinazione
Numero 212
Del 05/11/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Lavori di somma urgenza per la riparazione della fogna comunale in via Ex Statale Appia in C.da Iannassi - Liquidazione Fattura - Cig. n. Z202A78E55.
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N. 218 del 06/11/2019 - Risorse relative al fondo nazionale per il sistema di educazione e di istruzione - Riparto anno 2018 - Programmazione fondi trasferiti dal MIUR - Acquisto arredo scolastico per plessi comunali - Liquidazione seconda fattura - Cig.

Determinazione
Numero 218
Del 06/11/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Risorse relative al fondo nazionale per il sistema di educazione e di istruzione - Riparto anno 2018 - Programmazione fondi trasferiti dal MIUR - Acquisto arredo scolastico per plessi comunali - Liquidazione seconda fattura - Cig. ZB328D0511.
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N. 220 del 07/11/2019 - Conduzione scuolabus comunale dal 07/01/2019 al 15/06/2019 - Liquidazione fattura - Cig. Z9026A4E78.

Determinazione
Numero 220
Del 07/11/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Conduzione scuolabus comunale dal 07/01/2019 al 15/06/2019 - Liquidazione fattura - Cig. Z9026A4E78.
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N. 221 del 07/11/2019 - Lavori efficientamento energetico impianto di Pubblica Illuminazione - Decreto Crescita - Affidamento Servizi di Supporto al R.U.P. - Cig. Z962A80370.

Determinazione
Numero 221
Del 07/11/2019
Area Tecnico-Manutentiva
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Lavori efficientamento energetico impianto di Pubblica Illuminazione - Decreto Crescita - Affidamento Servizi di Supporto al R.U.P. - Cig. Z962A80370.
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N. 001 del 10/01/2019 - "PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA (P.T.E.S) DELLA REGIONE CAMPANIA 2018/2020" POLO SCOLASTICO LOCALITA' ZAPPIELLO - DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.114 DEL 28.12.2018 - INCARICO LEGALE.

Determinazione
Numero 001
del 10/01/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto "PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA (P.T.E.S) DELLA REGIONE CAMPANIA 2018/2020" POLO SCOLASTICO LOCALITA' ZAPPIELLO - DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.114 DEL 28.12.2018 - INCARICO LEGALE.
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N. 002 del 10/01/2019 - Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n.02/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls

Determinazione
Numero 002
del 10/01/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n.02/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls.
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N. 003 del 11/02/2019 - Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n.04/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls.

Determinazione
Numero 003
del 11/02/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n.04/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls.
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N. 004 del 11/02/2019 - Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n. 08/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls.

Determinazione
Numero 004
del 11/02/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Servizio mensa scolastica - Liquidazione fattura n. 08/PA, alla Società Irpinia Ristoro srls.
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N. 005 del 11/02/2019 - Associazione "FRATRES" - Liquidazione contributo.

Determinazione
Numero 005
del 11/02/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Associazione "FRATRES" - Liquidazione contributo.
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N. 006 del 11/02/2019 - Tipografia Graziano - Liquidazione fatture.

Determinazione
Numero 006
del 11/02/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Tipografia Graziano - Liquidazione fatture.
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N. 008 del 08/04/2019 - Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio.Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Impegno di spesa.

Determinazione
Numero 008
del 08/04/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio.Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Impegno di spesa.
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N. 007 del 11/02/2019 - Organizzazioni di manifestazioni commemorative ed augurali - impegno di spesa.

Determinazione
Numero 007
del 11/02/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Organizzazioni di manifestazioni commemorative ed augurali - impegno di spesa.
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N. 009 del 08/04/2019 - Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo -Costituzione ufficio elettorale - autorizzazione lavoro straordinario al personale dipendente.

Determinazione
Numero 009
del 08/04/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Costituzione ufficio elettorale - autorizzazione lavoro straordinario al personale dipendente.
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N. 010 del 16/04/2019 - Servizio mensa scolastica - Liquidazione fatture n.01/2019 e 05/2019, alla Società Irpinia Ristoro srls CIG

Determinazione
Numero 010
del 16/04/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Servizio mensa scolastica - Liquidazione fatture n.01/2019 e 05/2019, alla Società Irpinia Ristoro srls CIG.
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N. 011 del 09/05/2019 - Festa Provinciale "Sport In... Comune"- Impegno di spesa.

Determinazione
Numero 011
del 09/05/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Festa Provinciale "Sport In... Comune"- Impegno di spesa.
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N. 012 del 17/05/2019 - Quota di riparto spese sostenute dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale anno 2018 - Liquidazione.

Determinazione
Numero 012
del 17/05/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Quota di riparto spese sostenute dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale anno 2018 - Liquidazione.
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N. 013 del 24/05/2019 - Liquidazione ditta Maggioli spa per fornitura materiale occorrente all'Ufficio dello Stato Civile.

Determinazione
Numero 013
del 24/05/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione ditta Maggioli spa per fornitura materiale occorrente all'Ufficio dello Stato Civile.
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N. 014 del 24/05/2019 - Liquidazione Maggioli spa per fornitura formulario on-line modulistica per Elezioni Europee del 26 maggio 2019.

Determinazione
Numero 014
del 24/05/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione Maggioli spa per fornitura formulario on-line modulistica per Elezioni Europee del 26 maggio 2019.
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N. 015 del 24/05/2019 - Liquidazione alla ditta Assanti Giuseppe & C. S.a.s, per noleggio attrezzature.

Determinazione
Numero 015
del 24/05/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione alla ditta Assanti Giuseppe & C. S.a.s, per noleggio attrezzature.
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N. 016 del 18/06/2019 - Censimento permanente della popolazione 2018 - Liquidazione ai Rilevatori del contributo forfettario variabile (Rilevazione Areale, Rilevazione da Lista e Formazione).

Determinazione
Numero 016
del 18/06/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Censimento permanente della popolazione 2018 - Liquidazione ai Rilevatori del contributo forfettario variabile (Rilevazione Areale, Rilevazione da Lista e Formazione).
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N. 017 del 01/07/2019 - Ditta APPS&PROJECTS srls - Liquidazione fattura.

Determinazione
Numero 017
del 01/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Ditta APPS&PROJECTS srls - Liquidazione fattura.
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N. 018 del 02/07/2019 - Censimento permanente della popolazione 2018 - Liquidazione del contributo spese per la rilevazione areale e la rilevazione da lista.

Determinazione
Numero 018
del 02/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Censimento permanente della popolazione 2018 - Liquidazione del contributo spese per la rilevazione areale e la rilevazione da lista.
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N. 019 del 03/07/2019 - Liquidazione fattura alla ditta Top Ten Sport di Umberto Varricchio.

Determinazione
Numero 019
del 03/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fattura alla ditta Top Ten Sport di Umberto Varricchio.
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N. 020 del 08/07/2019 - Atto di citazione sig.ra Mercurio Maria - Incarico Legale.

Determinazione
Numero 020
del 08/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Atto di citazione sig.ra Mercurio Maria - Incarico Legale.
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N. 021 del 08/07/2019 - Ricorso per ingiunzione immediatamente esecutivo della Tecnocostruzioni srl, successivo Atto di pignoramento presso terzi ex art. 543 C.P.C. del 06.06.2018, e Note Autorizzate R.G. Esec. N. 1426/2018 - Incarico legale.

Determinazione
Numero 021
del 08/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Ricorso per ingiunzione immediatamente esecutivo della Tecnocostruzioni srl, successivo Atto di pignoramento presso terzi ex art. 543 C.P.C. del 06.06.2018, e Note Autorizzate R.G. Esec. N. 1426/2018 - Incarico legale.
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N. 022 del 17/07/2019 - Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Liquidazione onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali.

Determinazione
Numero 022
del 17/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Liquidazione onorari spettanti ai componenti dei seggi elettorali.
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N. 023 del 18/07/2019 - Ricorso al TAR Campania da parte della DA & C SRL - Incarico legale.

Determinazione
Numero 023
del 18/07/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Ricorso al TAR Campania da parte della DA & C SRL - Incarico legale.
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N. 024 del 08/08/2019 - Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Liquidazione lavoro straordinario ai dipendenti.

Determinazione
Numero 024
del 08/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Consultazioni elettorali di Domenica 26 maggio. Elezione dei membri del Parlamento Europeo - Liquidazione lavoro straordinario ai dipendenti.
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N. 025 del 09/08/2019 - Consultazioni elettorali del 26 Maggio 2019 - liquidazione fatture per fornitura materiale occorrente per l'Ufficio Elettorale.

Determinazione
Numero 025
del 09/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Consultazioni elettorali del 26 Maggio 2019 - liquidazione fatture per fornitura materiale occorrente per l'Ufficio Elettorale.
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N. 026 del 09/08/2019 - Festa Provinciale "Sport In Comune" - liquidazione alla ditta Mazzone Turismo sas di Luca Mazzone & C.

Determinazione
Numero 026
del 09/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Festa Provinciale "Sport In Comune" - liquidazione alla ditta Mazzone Turismo sas di Luca Mazzone & C.
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N. 027 del 09/08/2019 - Mensa scolastica - liquidazione "Società Irpinia Ristoro mesi di Marzo, Aprile e Maggio.

Determinazione
Numero 027
del 09/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Mensa scolastica - liquidazione "Società Irpinia Ristoro mesi di Marzo, Aprile e Maggio.
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N. 028 del 13/08/2019 - Impegno di spesa per liquidazione Grafica Graziano srls per fornitura manifesti augurali e manifestazioni varie.

Determinazione
Numero 028
del 13/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno di spesa per liquidazione Grafica Graziano srls per fornitura manifesti augurali e manifestazioni varie.
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N. 029 del 13/08/2019 - Anno scolastico 2018/2019 - Liquidazione librerie per fornitura testi scolastici.

Determinazione
Numero 029
del 13/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Anno scolastico 2018/2019 - Liquidazione librerie per fornitura testi scolastici.
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N. 030 del 14/08/2019 - Tipografia Graziano- Impegno di spesa e liquidazione fatture n. 188/2019.

Determinazione
Numero 030
del 13/08/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Tipografia Graziano- Impegno di spesa e liquidazione fatture n. 188/2019.
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N. 031 del 04/09/2019 - Liquidazione fattura Grafica Graziano srls.

Determinazione
Numero 031
del 04/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione fattura Grafica Graziano srls.
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N. 032 del 13/09/2019 - Impegno di spesa per acquisto cedole librarie occorrenti per la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni che frequentano la scuola primaria

Determinazione
Numero 032
del 13/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno di spesa per acquisto cedole librarie occorrenti per la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni che frequentano la scuola primaria.
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N. 033 del 13/09/2019 - Impegno e liquidazione fattura n.272 alla ditta Dimensione Tecnica di Bocchino Antonio da San Giorgio del Sannio per la fornitura di libri di testo ad alunni frequentanti le scuole dell'obbligo.

Determinazione
Numero 033
del 13/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno e liquidazione fattura n.272 alla ditta Dimensione Tecnica di Bocchino Antonio da San Giorgio del Sannio per la fornitura di libri di testo ad alunni frequentanti le scuole dell'obbligo.
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N. 034 del 26/09/2019 - Ricorso al TAR Campania avverso la Deliberazione del Presidente della Provincia n.144 del 27.06.2019 avente ad oggetto: "Costo provvisorio del segmento di competenza provinciale della tariffa rifiuti per l'anno 2019 - Incarico lega

Determinazione
Numero 034
del 26/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Ricorso al TAR Campania avverso la Deliberazione del Presidente della Provincia n.144 del 27.06.2019 avente ad oggetto: "Costo provvisorio del segmento di competenza provinciale della tariffa rifiuti per l'anno 2019 - Incarico legale.
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N. 035 del 30/09/2019 - Impegno di spesa per liquidazione Maggioli spa per fornitura schede di famiglia, individuali e copertine degli allegati di atti.

Determinazione
Numero 035
del 30/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno di spesa per liquidazione Maggioli spa per fornitura schede di famiglia, individuali e copertine degli allegati di atti.
Allegati
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N. 036 del 02/10/2019 - Affidamento Servizio Mensa - Anno Scolastico 2019/2020.

Determinazione
Numero 036
del 02/09/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Affidamento Servizio Mensa - Anno Scolastico 2019/2020.
Allegati
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N. 037 del 21/10/2019 - Costituzione in giudizio per opposizione all'esecuzione contro il Comune di San Nicola Manfredi proposto dalla ditta Tecnocostruzioni srl presso il Tribunale di Benevento registro generale esecuzione 1426/2018 del 15.03.2019.

Determinazione
Numero 037
del 21/10/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Costituzione in giudizio per opposizione all'esecuzione contro il Comune di San Nicola Manfredi proposto dalla ditta Tecnocostruzioni srl presso il Tribunale di Benevento registro generale esecuzione 1426/2018 del 15.03.2019.
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N. 038 del 29/10/2019 - Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta Maggioli SPA.

Determinazione
Numero 038
del 29/10/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Impegno di spesa e liquidazione fattura ditta Maggioli SPA.
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N. 039 del 29/10/2019 - Liquidazione ditta Spaggiari Parma s.p.a.per fornitura cedole librarie.

Determinazione
Numero 039
del 29/10/2019
Area Amministrativa
Ufficio Il Responsabile
Oggetto Liquidazione ditta Spaggiari Parma s.p.a.per fornitura cedole librarie.
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N. 001 del 14/01/2019 - PROGETTO ASSOCIATO TRA I COMUNI DI SAN NICOLA MANFREDI(CAPOFILA) E SAN GIORGIO DEL SANNIO PER LAVORI DI "POTENZIAMENTO E AMPLIAMENTO DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA L'AREA P.I.P. DI LOCALITA ZAPPIELLO E LA ZONA ASI INTERC

Deliberazione
Numero 001
del 14/01/2019
Oggetto PROGETTO ASSOCIATO TRA I COMUNI DI SAN NICOLA MANFREDI(CAPOFILA) E SAN GIORGIO DEL SANNIO PER LAVORI DI "POTENZIAMENTO E AMPLIAMENTO DELLA STRADA COMUNALE DI COLLEGAMENTO TRA L'AREA P.I.P. DI LOCALITA ZAPPIELLO E LA ZONA ASI INTERCOMUNALE DI LOCALITA MONTEBELLO 1° LOTTO" .APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO. CUP E44E18000180008.
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N. 002 del 14/01/2019 - ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2019 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000. INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELIBERA DI G.C.N.111 DEL 28/12/2018.

Deliberazione
Numero 002
del 14/01/2019
Oggetto ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO 2019 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000. INTEGRAZIONE E RETTIFICA DELIBERA DI G.C.N.111 DEL 28/12/2018.
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N. 003 del 14/01/2019 - D.L.174/12 CONVERTITO CON LEGGE 213/12 E ART.1C.13 DEL D.L. 35/13 CONVERTITO CON LEGGE 64/13 E D.L.102/13 E D.L.78/15. APPROVAZIONE TRANSAZIONE CON MEDIO CREDITO ITALIANO SPA PER CREDITI EDISON ENERGIA SPA.

Deliberazione
Numero 003
del 14/01/2019
Oggetto D.L. 174/12 CONVERTITO CON LEGGE 213/12 E ART.1C.13 DEL D.L. 35/13 CONVERTITO CON LEGGE 64/13 E D.L.102/13 E D.L.78/15. APPROVAZIONE TRANSAZIONE CON MEDIO CREDITO ITALIANO SPA PER CREDITI EDISON ENERGIA SPA.
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N. 004 del 18/01/2019 - UTILIZZO RESIDUO SUI MUTUI CASSA DD.PP., CON ONERI A CARICO DELLA REGIONE CAMPANIA, PER FINANZIAMENTO LAVORI DI " MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CENTRI URBANI " APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO CUP E

Deliberazione
Numero 004
del 18/01/2019
Oggetto UTILIZZO RESIDUO SUI MUTUI CASSA DD.PP., CON ONERI A CARICO DELLA REGIONE CAMPANIA, PER FINANZIAMENTO LAVORI DI "MESSA IN SICUREZZA IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE E CENTRI URBANI" APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO CUP E48H19000010002.
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N. 005 del 18/01/2019 - SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI. ADOZIONE (AI SENSI DELL'ART.21 D.LGS. 50/2016).

Deliberazione
Numero 005
del 18/01/2019
Oggetto SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI PUBBLICI. ADOZIONE (AI SENSI DELL'ART. 21 D.LGS. 50/2016).
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N. 006 del 25/01/2019 - CONTRATTO DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI COMUNALI - ATTO D'INDIRIZZO.

Deliberazione
Numero 006
del 25/01/2019
Oggetto CONTRATTO DI CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELLE LAMPADE VOTIVE NEI CIMITERI COMUNALI - ATTO D'INDIRIZZO.
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N. 007 del 25/01/2019 - PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNO 2019 CONFERMA PIANO 2018-2020.

Deliberazione
Numero 007
del 25/01/2019
Oggetto PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA ANNO 2019 CONFERMA PIANO 2018-2020.
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N. 008 del 25/01/2019 - ISTITUZIONE, COMPOSIZIONE, COMPITI E SCELTA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.), PER LA DIREZIONE E IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI DI SOCCORSO ED EMERGENZA ALLA POPOLAZIONE NEGLI INTERVENTI DI PROTEZIONE CIVIL

Deliberazione
Numero 008
del 25/01/2019
Oggetto ISTITUZIONE, COMPOSIZIONE, COMPITI E SCELTA DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE (C.O.C.), PER LA DIREZIONE E IL COORDINAMENTO DEI SERVIZI DI SOCCORSO ED EMERGENZA ALLA POPOLAZIONE NEGLI INTERVENTI DI PROTEZIONE CIVILE. AGGIORNAMENTO C.O.C.
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N. 009 del 25/01/2019 - ATTIVAZIONE FIBRA E MODIFICA CONTRATTO CON TELECOM ITALIA SPA.

Deliberazione
Numero 009
del 25/01/2019
Oggetto ATTIVAZIONE FIBRA E MODIFICA CONTRATTO CON TELECOM ITALIA SPA.
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N. 010 del 15/02/2019 - LEGGE 353/2000 ART. 10 COMMA 2 E SS.MM.II. - APPROVAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO - ANNO 2018.

Deliberazione
Numero 010
del 15/02/2019
Oggetto LEGGE 353/2000 ART. 10 COMMA 2 E SS.MM.II. - APPROVAZIONE AREE PERCORSE DAL FUOCO - ANNO 2018.
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N. 011 del 15/02/2019 - L.R. N. 20 DEL 09/12/2013 - "MISURE STRAORDINARIE PER LA PREVENZIONE E LA LOTTA AL FENOMENO DELL'ABBANDONO DEI RIFIUTI E ROGHI " - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI (ANNO 2018)

Deliberazione
Numero 011
del 15/02/2019
Oggetto L.R. N. 20 DEL 09/12/2013 - "MISURE STRAORDINARIE PER LA PREVENZIONE E LA LOTTA AL FENOMENO DELL'ABBANDONO DEI RIFIUTI E ROGHI " - APPROVAZIONE ELENCHI DEFINITIVI (ANNO 2018).
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N. 012 del 15/02/2019 - GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RR. SS. UU. E SERVIZI AMBIENTALI DEI CENTRI URBANI - ATTO D'INDIRIZZO

Deliberazione
Numero 012
del 15/02/2019
Oggetto GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RR. SS. UU. E SERVIZI AMBIENTALI DEI CENTRI URBANI- ATTO D'INDIRIZZO.
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N. 013 del 15/02/2019 - Adeguamento convenzione di tesoreria a seguito recepimento direttiva 2015/2366/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25/11/2015 (cosiddetta PSD 2) relativa ai servizi di pagamento nel mercato interno.

Deliberazione
Numero 013
del 15/02/2019
Oggetto Adeguamento convenzione di tesoreria a seguito recepimento direttiva 2015/2366/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25/11/2015 (cosiddetta PSD 2) relativa ai servizi di pagamento nel mercato interno.
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N. 014 del 15/02/2019 - CONCESSIONE PERMESSO RETRIBUITO DI TRE GIORNI MENSILI AI SENSI DELLA LEGGE 104/92, ART.33, COMMA 3, DIPENDENTE SIG. VERDILE FRANCESCO.

Deliberazione
Numero 014
del 15/02/2019
Oggetto CONCESSIONE PERMESSO RETRIBUITO DI TRE GIORNI MENSILI AI SENSI DELLA LEGGE 104/92, ART.33, COMMA 3, DIPENDENTE SIG. VERDILE FRANCESCO.
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  9. N. 023 del 22/03/2019 - ADESIONE ALL'ASMEL - ASSOCIAZIONE PER LA SUSSIDIARIETÀ E LA MODERNIZZAZIONE DEGLI ENTI LOCALI.
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